Prestito per Pagare a Rate polizza Assicurazione Auto


La crisi economica non molla, i classici Prestiti Personali sono difficili ottenere dalle Banche ... ed ecco che arriva anche l'assicurazione auto a rate e per di più a tasso zero.

Il "vuoto" lasciato dalle Banche Italiane nel mercato dei Prestiti e soprattutto nel segmento dedicato al credito al consumo negli ultimi 6 anni è veramente enorme. In Italia dall'inizio della crisi la riduzione di Prestiti erogati a Famiglie e Imprese è nell'ordine di svariati Miliardi di euro ed ecco che arrivano nuovi attori a tentare di colmare i buchi lasciati dalle Banche Italiane.

Dopo i Supermercati che diventano Banche per concedere Prestiti Personali soprattutto a propri clienti fidelizzati, anche per far si che non contraggano troppo i propri consumi alleggerendo troppo il carrello della spesa, arrivano anche le assicurazioni con iniziative molto interessanti per i consumatori.

Una di queste iniziative è quella di UnipolSai che ha lanciato una campagna promozionale per pubblicizzare il prodotto POLIZZA AUTO A TASSO ZERO.

Il nome del prodotto dice già tutto.

Si tratta di fatto di poter rinnovare la propria polizza auto usufruendo di una dilazione mensile, pagandola ad esempio in 10 rate e non in una unica soluzione.

Il prodotto pubblicizzato da UnipolSai (Gruppo Unipol che comprende le assicurazioni auto emesse dalle compagnie assicurative Unipol, La Fondiaria, SAI, Milano Assicurazioni, La Previdente e Nuova MAA) prevede l'erogazione di un vero e proprio Prestito Personale a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%), rimborsabile in rate mensili, finalizzato al pagamento del premio annuale della propria polizza auto.
La gestione delle pratiche e l'eventuale approvazione è demandata a Finitalia S.p.A., la società del Gruppo Unipol specializzata nel credito al consumo.

Nelle campagne pubblicitarie con finalità promozionali del prodotto POLIZZA AUTO A TASSO ZERO, anche in quelle reperite online dalla Redazione di Prestito.it, la UnipolSai precisa quanto segue:

Offerta valida fino al 31 dicembre 2014 riservata ai già clienti con polizza annuale o semestrale e ai nuovi clienti solo con polizza semestrale. Finanziamento tramite Finitalia S.p.A. (società del Gruppo Unipol) subordinato ad approvazione. TAN e TAEG 0%: tutti gli oneri del finanziamento a carico di UnipolSai Assicurazioni (es. importo totale del premio assicurativo finanziato per contratto con frazionamento semestrale euro 550,00, importo totale dovuto dal cliente euro 550,00 in 10 rate mensili da 55 euro, 5 a semestre).



Notizia Flash
--
Redazione - Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2014-07-25 









Calcola la tua Rata

%