Con MSC in Crociera su Onda di un Prestito Vacanza


La Compagnia MSC Crociere ama elencare molti diversi motivi per cui si dovrebbe scegliere proprio una nave MSC per la nostra prossima crociera.
Si parla di dettagli estremamente curati, di destinazioni altamente selezionate, di crociere fatte su misura per le famiglie, di una ottima cucina (forse con riferimento alla tradizione gastronomica Italiana), di tanti divertimenti, grandi spettacoli e cosi via.

Oggi MSC Crociere ha aggiunto un ulteriore motivo, il prestito vacanze, un prestito che si può prendere per andare in vacanza ... a rate, utilizzando quindi un finanziamento che finanzi il nostro viaggio ... sull'onda del mare.

E' una interessante iniziativa anche se naturalmente dobbiamo rimarcare che prima di prendere un prestito non strettamente necessario come un prestito vacanza si deve avere la assoluta sicurezza che questo prestito sia gestibile con le normali risorse disponibili del nostro reddito personale.

Questo specifico finanziamento per una crociera MSC è aperto a lavoratori dipendenti, pensionati sino a 70 anni di età, professionisti e lavoratori autonomi.
Si deve avere alle spalle una attività lavorativa di almeno un anno o in alternativa si deve fornire la documentazione relativa alle precedenti fonti di reddito.

Sono escluse da questa offerta di finanziamento tutte le crociere acquistate con tariffe "Provaci", "Scoprici" e "Happy Winter".

Da notare che nel caso di importi da finanziare con un prestito vacanze in crociera che superi i 4.000 Euro, per i lavoratori autonomi diviene necessario fornire anche una adeguata documentazione che comprovi l'attività, come iscrizione CCIA, tesserino di appartenenza ad Albi Professionali etc.

La durata di questo finanziamento è di mesi 6.
La prima rata di rimborso va pagata 30 giorni dopo la partenza della crociera.
Sul sito della MSC si trovano poi tutti i dettagli di questa offerta, i documenti che vengono richiesti e il relativo Foglio Informativo con i tassi di interesse da applicare.

Con MSC si può dunque oggi dire che si può andare in crociera non solo sull'onda del mare ma anche sull'onda di un prestito vacanza, un prestito fatto su misura per un bel viaggio da ricordare.

Articoli argomenti correlati:
Prestito Vacanze - In Vacanza a Rate

Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2015-02-16 










Calcola la tua Rata

%