Bonus per la Casa e Prestiti


Con le offerte di bonus a disposizione delle famiglie Italiane, vale sicuramente la pena di considerare la possibilità di accendere dei prestiti finalizzati a questo scopo.
Sempre naturalmente se si ha la capacità di gestire e ripagare il prestito che si intende utilizzare.

Tra i vari Bonus disponibili abbiamo l’Ecobonus, il Bonus per Barriere Architettoniche, il Bonus Casa, il Bonus Sicurezza, il Bonus Infissi.

Per quanto riguarda il Bonus per Barriere Architettoniche, questo é un Bonus che si può utilizzare per opere che riguardano le rampe, le scale, piattaforme elevatrici ed ascensori.

Il Bonus Infissi prevede una detrazione fiscale del 50% sino al 31 Dicembre 2024 per tutti gli interventi di risparmio energetico come appunto anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti.

Vi é poi il Bonus Casa, anche questo valido sino alla fine del 2024, don una detrazione del 50% sino ad un ammontare massimo di Euro 96.000 per interventi di ristrutturazione edilizia.

Interessante anche il Bonus Sicurezza, per persiane di sicurezza, impianti di allarme, sistemi antifurto sempre con gli stessi limiti del precedente.

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2024-03-03 









Calcola la tua Rata

%