Aumenta Richiesta Mutui e Prestiti


L’apertura estiva alle attività che un tempo tutti davano per scontato ma che oggi quasi con una certa sorpresa chiamiamo normali sta portando una piccola ripresa economica che, tra le altre cose, registra anche un aumento della richiesta di mutui e di finanziamenti personali.

Molti operatori del settore segnalano in modo particolare un aumento rilevante nella richiesta di prestiti finalizzati, ovvero destinati ad acquistare beni specifici, dove l’auto fa da sempre la parte del leone.

Aumentano anche le richieste di mutui come conseguenza di una leggera ripresa dell’attività di compravendita immobiliare, come pure si vede in crescita la richiesta di prestiti personali.

Particolarmente attiva in questa attività di richiesta di prestiti, finanziamenti e mutui pare essere la fascia di età compresa fra i 40 ed i 60 anni.
Si deve anche osservare che, anche grazie alla crescente poderosa attività della Banca Centrale Europea che continua a sostenere con estrema decisione il mercato finanziario, oggi ci trova davanti ad ottime condizioni per accedere a prestiti e mutui a tassi particolarmente competitivi, tassi storicamente molto bassi e che quindi rappresentano una opportunità non da poco per ottenere dei finanziamenti a costo relativamente basso.

Notizia Flash
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

 - 2020-09-24 









Calcola la tua Rata

%